00 09/10/2011 12:38
Semenzara, 09/10/2011 10.39:

bj72, 08/10/2011 17.33:




Io non ne sono convinto,in quanto il Toro oltre ad una bella squadra ha un ottimo allenatore,poi come seconda candidata alla promozione diretta,vedo la Samp che ha uno squadrone che alla lunga uscirà.
Il Padova ha si una buona squadra,ma Dal Canto come esperienza è zero.Voglio vedere se inizia a perdere due tre partite di fila,se è in grado di gestire la situazione



E' vero che Dal Canto come esperienza è zero, ma ha la fortuna di avere un gruppo di "senatori" non indifferente che gli può dare una grossa mano.
Gente come Italiano, Milanetto e Marcolini, che sono coetanei di Dal Canto e che hanno esperienza da vendere anche in serie A, aiuteranno l'allenatore a gestire le situazioni più difficili.
E poi ci sono dei fuoriclasse che, anche nelle giornate storte, ti possono risolvere la partita con una giocata.
Detto questo, sappiamo bene tutti che la B è un campionato lungo e difficile e che essere in testa ad ottobre vuol dire poco o niente...tra l'altro tutti parlano di Toro, Samp e Padova ma verrà fuori sicuramente qualche sorpresa...


Quoto Semenzara.
Per me comunque il Padova sulla carta è la squadra più forte del campionato assieme alla Sampdoria, se non avrà problemi di infortuni dovrebbe farcela a salire in serie A.