00 04/06/2013 23:30
Dopo due anni passati nella squadra della mia città, è giunta l'ora di "fare le valigie".
Il primo anno è stato stupendo, ho conosciuto un gruppo di ragazzi spettacolare. Eravamo prima di tutto amici fuori dal campo, e in campo "soldati fedeli" che lottavano e mettevano l'anima per sconfiggere l'avversario. Eravamo talmente compatti che tutti gli altri cento problemi, ci avevano reso ancor più forti.
Il secondo anno invece è stato parecchio difficile. Fuori rosa ad inizio anno, tre allenatori diversi, una dirigenza che per quasi tutto l'anno è stata poco chiara e quasi mai presente, le molte volte in cui sono stato messo in discussione, anche senza motivo.....ma nonostante tutto, la voglia di non mollare mai e di raggiungere quell'obiettivo chiamato salvezza non cessava.
Due anni completamente diversi tra loro, ma che mi hanno insegnato molto. Un anno passato tra qualche preoccupazione e molte gioie, l'altro, tra qualche speranza e molte delusioni.
Ma tutto questo mi ha insegnato molto, e per fortuna o no, questo è il calcio!
Un ringraziamento speciale non può non andare ai tifosi del Treviso, che ci hanno sempre incitato e incoraggiato, nel bene e nel male. Perchè fin da piccolo quando andavo in curva al Tenni, il mio cuore era biancoblu, e come andavo fiero dei risultati ottenuti il primo anno, mi dispiace un sacco per quelli ottenuti nel secondo!
E concludo dicendo....."mi son trevisan, mi son trevisan, e porto par Trevisooo!!!"