00 23/08/2011 02:24
da www.romagnanoi.it/News/Sport/Rimini/articoli/303410/Gemellaggio-tra-Bellaria-e-Ce...

Notizia del 19/08/2011 - 12:26


Rimini - Gemellaggio tra Bellaria e Cesena


I tifosi bianconeri potranno acquistare l'abbonamento alla squadra biancoblu spendendo soltanto 50 euro. L'iniziativa testimonia gli ottimi rapporti che esistono da anni tra i due club dentro e fuori dal campo

BELLARIA - Parte la campagna abbonamenti del Bellaria Calcio. Questi i prezzi: Tribuna centrale 200,00 euro (ridotto 150,00). Tribuna centrale scoperta 150,00 euro (100,00). Ogni possessore di abbonamento del Cesena Calcio ha diritto ad acquisire l’abbonamento all’A.C. Bellaria igea Marina a soli 50 euro. Le riduzioni sono valide per i ragazzi in età compresa tra i 12 ed i 16 anni ed over 65.

Come, dove e quando abbonarsi. Le tessere si sottoscrivono nella sede di viale Rossini per compilare l’apposito modulo fino a settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Si ricorda inoltre che da quest’anno l’abbonamento potrà essere rilasciato esclusivamente a chi si presenterà munito della tessera del tifoso (la card e non la ricevuta della stessa). Chi ha richiesto ma non ha ancora ritirato la tessera del tifoso potrà ritirare la card ndella sede della società biancoazzurra al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per i nuovi abbonati sarà possibile richiedere la Tessera del Tifoso e sottoscrivere in un secondo momento (al ricevimento della tessera del tifoso) l’abbonamento. Per quanto riguarda la ”Tessera del Tifoso” si ricorda che per richiedere la stessa è necessario presentare: - modulo di richiesta compilato in ogni sua parte (scaricabile on line www.lega-pro.com/tessera-del-tifoso.html o compilabile presso il nostro ufficio stampa); - fotocopia della carta d’Identità, passaporto o patente; - fotocopia della Tessera sanitaria o del codice fiscale . Alla documentazione verrà allegata una fototessera in formato digitale che verrà scattata sul posto. Ricordiamo inoltre che la domenica mattina prima dell’inizio del match nella sede dello Stadio è possibile acquistare in prevendita i biglietti evitando così spiacevoli file ai botteghini. Si ricorda che è obbligatorio fornire un documento di identità .