00 01/11/2011 11:16
www.ivg.it/2011/10/calcio-buon-pari-per-il-savona-rigore-decisivo-di...

Calcio, buon pari per il Savona: rigore decisivo di Buglio

Savona. In una giornata umida e nebbiosa, il Savona sfida in maglia rossa il Renate in completo neroazzurro. Dopo una prima fase di gioco di studio prima occasione per il Savona al 13′: da calcio d’angolo cross dalla destra di Praino per la testa di Cazzamalli, il portiere salva in angolo. Momento decisivo della prima frazione al ’23 con il rigore per il Renate e l’ammonizione a Belotti per fallo di gioco. Al 24′ Cavalli trasforma il rigore spiazzando Aresti. Al 37′ su cross dalla destra di Garin deviazione di Cortinovis che rischia l’autogol e manda in angolo.

Nella ripresa il Savona prova a reagire aumentando la pressione, ma il gioco è troppo lento e non produce occasioni da rete. Al ’76 arriva il rigore per il Savona, trasformato da Buglio. Non succede più nulla fino alla fine, e finisce con un pari che soddisfa i ragazzi di mister Corda.

Le formazioni in campo – Renate: Pisseri, Adobati, Gavazzi, Cortinovis, Cavalli, Bergamini, Gualdi, Mastrototaro, Capogna, Battaglino, Gaeta. A disposizione: Lenzi, Ferrari, Carminati, Mantovani, Cerea, Ghezzi, Mazzini. All. Sig. Magoni.

Savona: Aresti, Praino, Giorgione, Belotti, Antonelli, Bottiglieri, Pellini, Cazzamalli, Garin, Buglio, Terzoni. A disposizione: Maragna, Materazzo, Del Genio, Rossi, Mazzotti, Parodi, Demartis. All. Sig. Corda.