00 24/11/2011 11:33
www.usborgoabuggiano1920.it/news.php?art=427

Prima Squadra

20-11-2011

Finisce ad armi pari al Benedetti: Borgo - Sambonifacese 0-0

0-0

Borgo a Buggiano(4-3-2-1): Grandi, Tafi, Castaldo, Settepassi, Crociani, Mugelli, Maretti, Gialdini, Paganelli, Grassi, Santini (dal 20’ st Stella). A disp.: Strambi, Checchi, Lorenzini, Re, Di Stefano, Di Crescenzo. All.: Colonello

Sambonifacese (4-4-2): Nardoni, Pisani, Viskovic, Orfei, Ruggeri, Marianeschi, Tecchio, Manfredini, Finotto (dal 15’ st Coraini), Zanetti, Boseggia (dal 41’ st Faccini). A disp.: Di Giorgio, Ebhote, Creati, De Assis, Beccaria. All.: Menegon.

Arbitro: Silvia Tea Spinelli di Terni

Note: ammonmiti Marianeschi, Mugelli, Tecchio, Viskovic, Castaldo, Maretti

Angoli: 3-4

Borgo a Buggiano - Gli azzurri non vanno oltre lo 0-0 contro i veronesi della Sambo. Difficile trovare spiragli per la squadra di Colonnello che nonostante un secondo tempo tutto nella metà campo avversaria mpm trova la via del gol: "Abbiamo pagato un po´ di tensione e paura di sbagliare in avvio – ha detto il tecnico ColonelloSambonifacese -. Nella ripresa abbiamo giocato alla gramde, ma ci è mancato il gol". Appuntamento col gol a cui gli azzurri sperano di non mancare domenica col Poggibonsi, per la terza sfida consecutiva al Benedetti.