00 26/09/2011 19:21
su youtube sono caricati i servizi sui loro primi 3 incontri e si può tranquillamente definire la squadra più fortunata del girone, riguardo alla partita di ieri non so anche se nel sito del montichiari è riportato l'articolo e sembrerebbe confermarlo.
Sono una squadra veloce piuttosto pericolosa nella ripartenze e con un attaccante, Paganelli, altissimo e temibile (3 centri finora)
Per quanto riguarda la loro difesa preferisco non esprimermi... in ogni caso finora hanno subito sempre e solo un gol a partita.
Dopo quello che è successo ieri a san bonifacio può succedere di tutto e partite tranquille penso non ce ne siano per nessuno ma solo un risultato può essere soddisfaciente per noi.
Secondo me tornerà Beccia titolare sulla fascia sn (per poi schierare Paoli domenica a valenza) e non escludo che almeno nel primo tempo il mister magari possa dare un pò di riposo a Perna (finora sempre utilizzato, 8 su 8) schierando dal primo minuto Gallon o Torromino a fianco di Ferretti oppure entrambi in caso di riposo dato a Madiotto
[Modificato da Tiz_76 26/09/2011 19:23]

Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso