00 21/11/2011 11:14
Re:
martheuz, 21/11/2011 00.08:

Certo oggi la squadra ha mostrato cosa sa fare nel bene e nel male. Penso che sia evidente che l'attacco si sia bloccato e che Ferretti abbia perso lo smalto d'inizio stagione. Oggi non ci sono rimpianti: è un punto da tenersi stretto in un campionato che sembra aver già detto che sarà una corsa a 4-5 squadre per la promozione. Il Treviso però sono sicuro che tornerà a fare risultati non appena potrà rigiocare con la sua tradizionale frequenza: da tre settimane gioca ogni tre giorni e non si è abituati. Quindi nessuno si lamenti se con il Carpi si perde...anzi sarebbe fortemente consigliato...

Per me Casale e Cuneo hanno qualcosa in più di tutte le altre e a fine anno arriveranno prima e seconda, non so con quale ordine.
Riguardo contro il Carpi, per carità, non sarà sicuramente la partita della vita, ma continuo a considerare la coppa come una buona occasione per far giocare i vari Zattin, Brunetti, Granati, Visintin, Paoli, Spinosa, Torromino, Gallon e Cherillo, che altrimenti vedrebbero il campo con il binocolo e farebbero la muffa in panchina, risultando poi magari senza ritmo partita quando saranno chiamati in causa; tra l'altro si gioca anche in casa quindi non vedo davvero quale problema ci sia, i panchinari giocano la coppa, la stragrande maggioranza dei titolari si allena a Lancenigo; poi decidano mister e società, l'obiettivo resta ovviamente il campionato.