00 08/02/2012 00:49
Re: Re:
Vota Juninho, 07/02/2012 20.00:




[SM=x397191] Gallo è andato via per chiare incomprensioni con Ezio Rossi, così come le aveva Galeoto. Gallo ha sempre detto che sarebbe rimasto a vita qui (aveva i bambini che studiavano qui, dava una mano in pediatria a Ca Foncello, e molto altro), e di questo ne sono certo, inoltre gli si prospettava un futuro ruolo dirigenziale.
Infatti poi per la sua cessione Setten non ha chiesto un euro facendogli scegliere sneza problemi la squadra che preferiva.

Il tuo discorso non farebbe una piega, se non fosse che parli di incomprensioni tra Ezio Rossi e Gallo, con il primo che è stato esonerato il 6 novembre, mentre il secondo se n'è andato nel mercato di gennaio, per cui le due cose non sono assolutamente collegate; aggiungiamoci poi che in serie A era stato fino a quel momento decisamente non all'altezza (mentre lo era sicuramente in serie B, e lo è stato anche successivamente al torino); infine, per me un capitano non abbandona mai la nave che affonda, per cui il "sarebbe rimato qua a vita" non so veramente come tu faccia minimamente a pensarlo!
Un mercenario... facile fare il fenomeno quando vinci 2 campionati su 3, facile anche andarsene quando sei ultimo e spacciato già da gennaio.