00 16/04/2012 17:34
Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 16/04/2012 15.32:

Io rispetto i pareri di tutti, poi si può essere d'accordo o meno...
A me ha colpito sinceramente molto di più i minuti di silenzio in Inghilterra e in Spagna per questa vicenda, piuttosto che il rinvio di tutte le partite... Per me è stato molto più toccante come hanno scelto di fare loro. Sinceramente dell'impatto mediatico non me ne importa una sega, a me importava (importa) che il ragazzo fosse ricordato in modo degno, e per me vedere tutte le squadre d'Italia che si abbracciano per 1 minuto in memoria di Morosini sarebbe stato molto più toccante del rinvio di tutte le partite!




Impatto mediatico era per spiegarti la differenza tra il risalto di una morte di un calciatore di serie A o B rispetto a quello di una categoria regionale, sta solo li la differenza!!! Penso che tu abbia capito male il mio pensiero!!!

Per quanto riguarda il modo di ricordare il ragazzo appunto come dici te è questione di parere!!! Per me i minuti di silenzio negli stadi sono una delle cose più retoriche e aggiungerei "pericolose" per ricordare qualcuno!!! Preferisco fermare il campionato per ricordare un giocatore morto in campo!!!

Il rischio poi secondo me era proprio il contrario di quello scritto da Zonastadio, sei proprio sicuro che sarebbe andata cosi??? perchè forse quello sarebbe il desiderio di tante persone civili e con testa, ma sono quasi convinto che polemiche su gol fantasma, dichiarazioni velenose di allenatori e trasmissioni idiote con pareri tecnici al limite del ridicolo ce ne sarebbero state come ogni domenica, di sicuro le squadre non sarebbero scese in campo con l idea di pareggiare e volersi bene per 90 minuti...nemmeno sarebbe giusto cosi!! Quindi più che tornare adesso alle solite "problematiche del calcio", avremo passato anche una domenica intera a sentirle, dimenticandoci della disgrazia o indignandoci (a seconda della sensibilità) già da ieri pomeriggio!!!
[Modificato da magnani75 16/04/2012 19:16]