00 12/12/2012 00:53
centro storico, 11/12/2012 17:06:

Treviso 4ever, 11/12/2012 16:27:

Una domanda che mi ronza per la testa da un po.
Il suo stipendio è più basso di quello che chiedevano Torromino o Perna per il rinnovo? (tralasciando il fatto che sul loro mancato rinnovo pendono anche altre questioni economiche)




forse stai cercando di dire che era meglio confermare uno di loro due al posto di prendere lui...io ritengo che i giocatori da te citati in questo schifo di squadra si sarebbero persi, soprattutto perna...tarantino è un giocatore di categoria e l'anima di questo treviso (tralasciamo le proteste).. di certo non è lui il problema...anzi il problema raddoppia se ci manca!

Secondo me Torromino non sarebbe mai rimasto: ha avuto l'occasione della vita, in serie B, e per giunta a casa sua, non poteva rifiutare. Apro una parentesi: sta giocando poco, non sta avendo il giusto spazio, è rimasto in panchina o in tribuna per tre quarti di campionato, pensavo giocasse, visto anche il modulo del Crotone che prevede tre trequartisti, decisamente di più. In questo Treviso sarebbe stato molto più decisivo lui degli altri 2.
Ferretti qualcosina l'avrebbe combinata: rispetto alla D dove saltava gli avversari come birilli, in C2 ha fatto più fatica e probabilmente in C1 sarebbe stato ancora peggio, però in questo momento sarebbe stato il nostro attaccante più tecnico.
Perna avrebbe fatto molta fatica, visto che comunque lui viveva spesso sulle giocate degli altri 2 (soprattutto Ferretti in D, soprattutto Torromino in C2), però di sicuro avrebbe fatto più di Picone e Sy.