00 16/11/2012 21:37
Re:
centro storico, 16/11/2012 15:01:

beh chi non ci tornerebbe...era molto meglio di tutto questo sicuramente...ma di certo non guardo quell'anno e quei tempi coi lacrimoni...la curva all'epoca la ritenevo ai minimi storici a livello di presenze (figurarse)...sia quell'anno sia i due anni prima...non c'era un cane, lo ricordo bene...se fai un paragone adesso con ok, non si può proporre...però intanto il mio malumore all'epoca c'era...mi giravo e vedevo veramente 3 cani (squadra prima in c e metà classifica in B...magari col como nello specifico di più perchè la squadra era partita molto bene)...poi a livello di calcio neanche da paragonare col contesto generale anni 90 (tutto un anno mondo), a cui vanno veramente i miei ricordi più affascinanti (ripeto, a livello di calcio generale...perchè nella mia storia personale da tifoso ho vissuto esperienze meravigliose anche in seguito e mi riferisco a trasferte e avventure)...senza considerare la porcata di quell'anno...24 squadre in B, una schifezza e una ingiustizia...il mio calcio era quello delle radioline e delle 4 promozioni dirette in serie A con eventuale spareggio in campo neutro...tutto più idilliaco...allo stadio ci si andava volentieri ed erano altri tempi...
ps: partite autunnali e primavelili il sabato sera, è vero, quasi me ne dimenticavo (bea merda! :D)

Vabè allora torniamo agli anni 80, cosa ti devo dire...
Quell'anno era una figata rispetto anche rispetto agli ultimi anni di B, quelli di Pillon e Gotti.. All'epoca venivano al Tenni tifoserie come Fiorentini, Catanesi, Palermitani, Napoletani, Genoani, Bergamaschi... Mi stupisce veramente la tua uscita!
Un conto se tu mi venissi a dire questi ultimi due anni, veramente disastrosi a livello di pubblico, sia casalingo che in trasferta, ma il 2003/04 proprio no, mi sono proprio divertito.
E concludo dicendo che dal punto di vista del pubblico (e della curva) mi auguro un nuovo fallimento per tornare in D e per poter seguire la mia squadra ogni sacrosanta domenica.