00 09/08/2013 21:01
Re:
ZakkTV, 8/9/2013 8:05 PM:

A Rete Veneta intervista a Zanetti, che si dichiara "contento perchè qualcuno ha provveduto a salvare il Treviso calcio". No comment. Poi coglie la palla al balzo per polemizzare con Manildo, perchè da quanto dicono nel servizio il canone d'affitto sarebbe almeno di 120.000 euro. Manildov controbatte dicendo spiegando che con gli eventi e le manifestazioni si basserebbe a circa 50mila euro (coem se fosse poco!). Peggio ancora ad Antenna 3 con l'intervista a Lenzini; non ne parla lui ma il servizio, però si ipotizza addirittura che l'anno prossimo si giochi da un'altra parte per avere costi inferiori.

Ecco la grande tattica di Ca' Sugana, da Gobbo a Manildo: affitto alto, e se non lo vuoi pagare vai da un'altra parte e mi dai il via libera per discutere cosa fare dell'area; se lo paghi bene, perchè devo rispettare il patto di stabilità.



Non capisco: erano 95 cubi l'anno scorso e ora si passa a 120??? Ma possibile che utilizzando lo stadio per diverse destinazioni d'uso sia cosi' difficile scendere a meta' cifra, stabilmente? Per me e' giusto che lo stadio lo si sfutti al massimo (non so che fine fara' l'erba...), ma che vengano anche un po' incontro al club (che vuol dire anche venir incontro ai cittadini, secondo me). Che dirottino pure tutti i concerti di questo mondo al Tenni, cosi' i condo'mini dei palazzoni la smetterano di lamentarsi, visto che ne usufruiranno 'aggratis'. Facciano anche i tornei estivi di beach volley femminile e non, se ne inventino quante ne vogliono. Ma cribbio, assene in paze e moeghea de scassar i co***i con sto tira e moea, stadio si', stadio no... da non credere! [SM=x397211]