00 13/02/2014 21:00
Re: Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:125019158=enricoutv83, 13/02/2014 01:08]


Sono scarsi rispetto a chi?
Perchè dire "sono scarsi" è relativo: Zigoni per me è fortissimo, ma rispetto a Cristiano Ronaldo è scarso, mentre invece rispetto a Bidogia è un fenomeno.
In questo momento il Treviso è comunque in zona play-off, non è una posizione soddisfacente sicuramente, ma come non lo è la categoria, però non si può dire che siamo una squadra scarsa.
Ti faccio una domanda: come spieghi il fatto che questi abbiano surclassato squadre come Sarcedo e Godigese e nel giro di un mese abbiano perso a Cornedo e Rossano, due squadracce?
Per me dev'essere successo qualcosa dai... Non erano fenomeni prima, non sono diventati scarsi tutto su un colpo ora![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Ma Enrico, sono scarsi rispetto agli obiettivi dichiarati dalla società.
Non si può dire che puntiamo a vincere il campionato, con questa squadra qui.
Enrico io non mi faccio tante domande, guardo la situazione per quella che è. Una squadra che perde due partite una dopo l'altra con le ultime derelitte per me è una squadra scarsa. Poi se oltre a questo c'è anche dell'altro non so che dire.
Io giudico i risultati, non le chiacchiere o le prestazioni di 2 o 3 partite, ma di tutto il campionato sino ad oggi. Siamo in promozione cazzo. A metà campionato siamo già praticamente tagliati fuori dalla lotta per il vertice.