00 16/02/2014 12:30
www.venetouno.it/notizia/39007/treviso-mussolente-per-pochi-intimi-si-gioca-a-port...

15/02/2014

Scenario insolito oggi alle 15 per i biancocelesti; debutto di Andrea Zamuner

TREVISO-MUSSOLENTE PER POCHI INTIMI, SI GIOCA A PORTE CHIUSE

Mister Tentoni: "Fuori gli attributi", diretta su Radio Veneto Uno


TREVISO - Treviso-Mussolente oggi alle 15 sarà giocata a porte chiuse: il provvedimento è stato preso a seguito degli incidenti di Cornedo provocati dai tifosi biancocelesti. Al Tenni è la prima volta. "Vale anche per me e la cosa mi scoccia-dice Davide Tentoni-i tifosi danno calore, entusiasmo, ma tenteremo di ovviare anche a questo. Io poi cerco il lato positivo in tutto, nella fattispecie la capacità del gruppo di trasformare tutto ciò in un fattore da negativo a positivo. E allora mettiamoci entusiasmo, voglia di ripartire e di riscattare la sconfitta di Rossano, insomma al di là degli aspetti tecnico-tattici entrano in ballo i fattori psicologici. La differenza la fanno le motivazioni, noi ne abbiamo tante ma le voglio vedere con i fatti e sul campo."

Nel Treviso sono tre gli squalificati: Ton, Giuliato e Marangon; Gnago partirà dalla panchina, esordio per il difensore Andrea Trevisan, ex Pordenone. Allo stadio potranno accedere 30 persone per squadra (giocatori compresi) previa comunicazione dei nomi alla Lega, i giornalisti accreditati e pochi altri addetti ai lavori. Non saranno valide le tessere Figc, Coni e le consuete entrate di favore. Non saranno aperti i botteghini, né avranno accesso gli abbonati.



TREVISO (4-4-2): Bortolin; Orfino, La Cagnina, Zamuner, Pilotto; Del Papa, Livotto, Barzan, Fonti; Bidogia, Dal Compare.

Diretta su Radio Veneto Uno