00 10/03/2014 10:55
Tu parli di minimo sforzo Zakk, e io sono parzialmente d'accordo; non abbiamo giocato un partitone certo, ma ieri abbiamo giocato da grande squadra secondo me, andando sul 2-0 e poi gestendo la partita, segnando anche il terzo gol a dirla tutta.
In difesa abbiamo rischiato quasi zero, anche se sono d'accordissimo con te, io Zamuner lo vedo al centro tutta la vita, fisicamente prestante, esperto, mentre Orfino lo vedo meglio sulla fascia destra. Peraltro in questo momento sta anche giocando pochissimo Fonti, che potrebbe giocare come esterno sinistro anche in difesa, con Pilotto che potrebbe giocare a destra, anche se abbiamo bisogno giochi Orfino perchè fuoriquota.
A centrocampo, Giuliato e Marangon sono molto lenti, ma sanno giocare a calcio, quindi a me piacciono molto, secondo me sono solidi e producono buon calcio per la categoria. Ieri un po' spente le nostre freccie (Del Papa e Dal Compare), mentre davanti Gnago mi sembra un po' in calo, non è più secondo me il gigante devastante di fine dicembre.

Guardiamo avanti con fiducia, la Godigese continua a vincere e rischia di vincere con 3-4 giornate di anticipo se continua così, mentre dietro io vedo solamente il Sarcedo come squadra pericolosa per il secondo posto. Il Caldogno lo avevo già visto in calo quando siamo andati a giocare da loro 15 giorni fa, mentre l'Eurocalcio Cassola non mi è proprio sembrato una squadrone.