00 26/05/2014 13:17
Re:
enricoutv83, 26/05/2014 13:09:

Io e te Zakk la pensiamo in maniera diametralmente opposta sul discorso allenatori: secondo me Tentoni si è rivelato migliore di Piovanelli.
Si tira sempre in ballo il mese di dicembre, in cui il Treviso ha fatto 3 grandi prestazioni contro Petra Malo, a Sarcedo e contro la Godigese, ma per il resto la squadra non giocava bene, anzi.
A gennaio la situazione è precipitata perchè con il Loreggia abbiamo vinto immeritatamente, mentre col Cornedo abbiamo perso immeritatamente.
Tentoni ha raccolto 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, Piovanelli 8 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.
E non venirmi a dire che questa differenza di rendimento è dovuta a Gnago, che da quando è arrivato Tentoni ha fatto ZERO gol in campionato.



I risultati sono dalla parte di Tentoni, ma la sua filosofia è totalmente differente rispetto a quella di Piovanelli. Giochiamo meno bene, ma siamo più pragmatici e becchiamo meno gol. Ma non puoi dire che adesso si giochi meglio, al massimo che si ottiene il risultato voluto. Sugli sperimenti con Sarcedo e Eurocalcio Cassola rimango della mia idea, e infatti appena ha cambiato abbiamo fatto meglio. Questo senza toglierli il merito per quanto ha ottenuto, è arrivato in un momento negativo, e nonostante i pasticci societari, è riuscito a ricalibrare la squadra e lo spogliatoio.