00 08/07/2014 20:35
www.venetogol.it/2014/07/08/laguna-di-venezia-presentazione-anzi-no-e--guerra-interna-008103/#.U7w...

Laguna di Venezia: presentazione, anzi no! E' guerra interna?

Smentita dal presidente Luca Castagna la presentazione della squadra a noi comunicata...


In merito alle notizie apparse sui social network non ufficiali e in parte ripresi sulla stampa locale la società Asd Laguna Venezia 2011 attraverso le parole del presidente Luca Castagna intende precisare alcune questioni legate al nome stesso e ai colori della società e al suo futuro.

«Ho letto con stupore in questi giorni alcune notizie che riguardano la società che presiedo e nata nel 2011 dalla fusione di Alvisiana, Muranese e Serenissima.
L’annunciata presentazione dell’organico e del nuovo allenatore della Prima Squadra approdata in Eccellenza in realtà non è un’iniziativa che parte dalla dirigenza e ne sono anche io venuto a conoscenza attraverso i social network. Quella che viene definita una presentazione alla stampa in realtà non è altro che una autonoma iniziativa di Cuore Neroverde che si è appropriato, senza averne facoltà, dell’autorità di parlare ufficialmente a nome dell’Asd Laguna Venezia 2011, utilizzando anche colori, loghi e numero di matricola federale. Dell’autonoma iniziativa ho informato la Figc Regionale, al fine di non far cadere nel facile trabocchetto comunicativo anche il nostro organo rappresentativo federale. In qualità di presidente dell’Asd Laguna Venezia 2011 ho recentemente confermato di mantenere la presidenza della società garantendo la mia presenza e il mio investimento economico soprattutto per il settore giovanile. Per quanto riguarda la Prima Squadra l’apertura all’ingresso a nuovi soci, come avvenuto per Club Neroverde, resta sempre una prerogativa praticabile».

1
Scritto da Redazione Venetogol il 08/07/2014