00 26/07/2014 17:51
www.venetogol.it/2014/07/26/eccellenza-al-baracca-la-mestrina-mostra-i-suoi-gioielli-008230/#.U9P...

Eccellenza. Al Baracca la Mestrina mostra i suoi gioielli

Il dg Giorgio Betrò: "Il Baracca il nostro valore aggiunto"


Mestre.
Pronti, via! e già al primo appuntamento la rinata Mestrina 1929, presentata venerdì 25, fa il pienone al Baracca di Mestre. 400 tifosi e le autorità pubbliche ad accogliere la formazione che parteciperà al campionato di eccellenza 2014/2015, erede della fortune dell’Edo Mestre Rsm.
Soddisfatto dell’accoglienza riservata agli uomini di mister Vecchiato il direttore generale Giorgio Betrò.
“Mi piace così tanta euforia, ma non voglio illudere i nostri tifosi. Nessuna promessa di promozione, ma l’impegno per fare un campionato di vertice. Crediamo di aver messo a disposizione dell’allenatore Mauro Vecchiato una rosa competitiva.”
Nuove le maglie, arancionere, nuovo il logo, un omaggio al passato della Mestrina ma un tocco di modernità con l’alloro e la dicitura “Communitas Mestrenses” , nuovo lo sponsor tecnico.
Tutti gli elementi per fare un buon campionato.
“Ma soprattutto il valore aggiunto del pubblico e del Baracca che incute un certo timore. Sarà un eccellenza di livello assoluto e noi vogliamo farla da protagonisti.”
La rosa: Portieri: Francesco Luciani, Simone Salvadori, Elia Ziliotto. Difensori: Alberto Bertocco, Mohamed Abcha, Federico Montanari, Mattia Zanon, George Boroi, Giuliano Danieli. Centrocampisti: Marco Ballarin, Andrea Biondo, Nicholas Bosco, Rodrigo Leorato, Christian Minio, Mar Yan Pauk. Attaccanti: Giacomo Cavalli, Andrea Peron, Marco Scaramal. Staff Tecnico. Allenatore: Mauro Vecchiato. Vice allenatore Perissinotto. Allenatore juniores Matteo De Marchi. Allenatore portieri: Gianpaolo Callegaro.
Ritrovo il 4 agosto, il 9 prima amichevole con la Beretti del Venezia, il 14 con il Graticolato e il 23 con la Clodiense.
1
Print Friendly and PDF
Scritto da Redazione Venetogol il 26/07/2014