00 07/12/2014 08:41
www.acdtreviso.it/mr-rorato-sara-un-treviso-arrabbiato/

MR.RORATO “SARA’ UN TREVISO ARRABBIATO”

DICEMBRE 6, 2014
Contro il Calvi Noale, scenderà in campo un Treviso arrabbiato per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia. La squadra che si è allenata sia venerdi’ pomeriggio che sabato mattina è pronta ad affrontare la capolista come sottolinea il mister Gianluca Rorato:

“I ragazzi hanno voluto fortemente far ancor più gruppo in questi giorni, chiedendomi di allenarci anche sabato mattina e di concludere la preparazione a questa sfida con un pranzo al termine della seduta di sabato.La cosa mi ha fatto enormemente piacere e questo sottolinea come tutto il gruppo sia legato a questi colori e abbia una voglia matta di lottare per questa società e di risalire la china al più presto”.

COME ACCENNAVO IN APERTURA D’INTERVISTA SARA’ UN TREVISO ARRABBIATO QUELLO CHE AFFRONETRA’ LA SQUADRA DI SONCIN?

“Assolutamente si, perchè abbiamo ampiamente dimostrato che di fronte alla corazzata del girone A, non siamo per nulla inferiori e per cui siamo consci delle nostre potenzialità che sono insite nel nostro gruppo. C’e’ tanta volta di riscatto. Uscire dalla coppa è stata una delusione e poteva esser una valida alternativa per un eventuale salto di categoria. Poco male, inutile guardare il passato, ci concentriamo nel presente e vogliamo raggiungere i play off e per farlo dobbiamo cominciare la nostra risalita contro il Calvi. Dobbiamo far punti assolutamente”.

PURTROPPO PERO’ PER UN MESE IL TREVISO SARA’ PRIVO DEL SUO CANNONIERE

“E’ una novità che nessuno voleva…sono arrivati sabato mattina gli esiti degli esami di Angelo Conte che purtroppo si è strappato al flessore della coscia e sarà out per un mese. A lui si aggiungono le assenze di Minto che è ancora indietro di condizione ed Orfino che è squalificato”.

CHE PARTITA DOVRA’ FARE IL TREVISO?

“Una gara accorta. Il Calvi è una squadra espertissima che ti affronta a viso aperto e ti da la possibilità di giocare ma alla prima occasione o alla minima distrazione ti punisce. Dovremmo esser bravi a sfruttare le nostre caratteristiche e a tamponare le loro iniziative,credo che questa sarà la chiave di volta della sfida”.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News