00 11/01/2015 09:02
www.acdtreviso.it/si-ricomincia-con-treviso-feltrese/

SI RICOMINCIA CON TREVISO-FELTRESE

GENNAIO 10, 2015
Sembrano passati mesi, in realtà solo qualche settimana. Si ritorna allo stadio tenni, con una squadra praticamente nuova, con tanta voglia di riscatto e di rimediare alla situazione in cui è piombata la compagine biancoceleste. Dopo l’allenamento di rifinitura di sabato mattina, Mr.Rorato ha tratto indicazioni confortanti per questa sfida che vale molto:

“Affrontiamo adesso il girone di ritorno e per noi ogni gara sarà una finale. Dobbiamo assolutamente rimetterci in carreggiata e tornare alla vittoria che manca da parecchio. I ragazzi in questo periodo di preparazione, sono stati assolutamente encomiabili, abbiamo lavorato con tanto impegno e sacrificio e dobbiamo gettare in campo tutto quello che abbiamo dentro. Ci troviamo di fronte una squadra arcigna e ben allenata ma con la Feltrese dobbiamo assolutamente fare i tre punti”.

LA SOCIETA’ HA OPERATO MOLTO E BENE SUL MERCATO. CI SARA’ LA POSSIBILITA’ DI VEDERE IN CAMPO QUALCUNO DEI NUOVI CONTRO I GRANATA?

“Devo solamente ringraziare tutti i dirigenti che si sono adoperati per costruire una squadra che ritengo assolutamente competitiva e che mi consente tra l’altro di poter utilizzare più moduli a seconda di come si incalaneranno le gare per la duttilità di alcuni elementi. Sicuramente ci sarà spazio per i nuovi arrivi, stanno tutti bene e quindi vedrò di schierare la formazione migliore. Non ci saranno Ton e Conte perchè infortunati mentre Pilotto è squalificato.Siamo pronti e non vediamo l’ora di ricominciare.”

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News