00 11/10/2015 02:47
www.venetouno.it/notizia/45875/la-prima-di-ottoni-a-treviso-a-...

10/10/2015
Domani alle 15.30 esordio del nuovo allenatore del Calcio Treviso
LA PRIMA DI OTTONI A TREVISO È A MOGLIANO
Probabile il rientro di Furlanetto, diretta su Veneto Uno

TREVISO - Debutta a Mogliano il Treviso di Claudio Ottoni. Prima partita del nuovo mister, subentrato a Massimo Susic, domani alle 15.30 sul campo dell'Union Pro, in occasione della sesta giornata di Eccellenza. Dopo la prima sospirata vittoria, domenica scorsa contro il Real Martellago, non confortata tuttavia da un bel calcio, la società in settimana ha deciso di cambiare il responsabile della gestione tecnica affidandola all'ex giocatore di Padova, Bologna e Perugia. Probabile il ritorno in campo di Giovanni Furlanetto, fermato dopo la prima partita con il San Giorgio Sedico, anche se non è ancora in grado di tenere il campo per 90 minuti. Intanto nell'anticipo l'Eclisse Careni Pievigina ha battuto la Godigese per 1-0.

Diretta su Radio Veneto Uno.

LE ALTRE PARTITE:

CornudaCrocetta-Vigontina, LiaPiave-SaonaraVillatora, Real Martellago-Feltrese, San Donà-Nervesa, Union QDP-Istrana, Vittorio Falmec-San Giorgio Sedico.

LA CLASSIFICA

CareniPievigina 15*, Vigontina 13, San Giorgio Sedico 11, Istrana 9, CornudaCrocetta 8, LiaPiave e Union Pro 7, Vittorio Falmec, Saonara Villatora e Treviso 6, Godigese* e Union QDP 5, Real Martellago e San Donà 4, Nervesa 3, Feltrese 1.
* Una gara in più.