00 14/11/2015 23:09
www.calciotreviso.com/mister-ottoni-nervesa-gara-tosta/

MISTER OTTONI: “CON IL NERVESA SARA’ UNA GARA TOSTA”

News0
Dopo la bella vittoria di domenica scorsa a San Donà, il Treviso torna al Tenni per sfidare i cugini del Nervesa. Una gara da non sottovalutare per i biancocelesti, che vogliono regalare finalmente una soddisfazione ai propri tifosi e soprattutto rilanciarsi in classifica.

“Ci aspetta una partita tosta contro un Nervesa che nelle ultime gare ha cambiato marcia, e non a caso è stata l’unica squadra che fin qui è riuscita a battere la Vigontina prima in classifica” dice mister Cluadio Ottoni, presentando la gara. “Speriamo di riuscire a sfatare il tabù del Tenni, una vittoria domani è fondamentale anche per la classifica: tre punti ci porterebbero in alto, e aiuterebbero a lavorare bene durante la settimana. E’ chiaro che non potremo sbagliare nulla, cercare di ripetere la gara fatta contro il San Donà rimanendo concentrati per tutti i 95 minuti”.

Il campionato è arrivato al rush finale del girone d’andata: cinque partite prima del giro di boa, e il tecnico biancoceleste ha le idee chiare sul planning. “Abbiamo tre partite toste con Nervesa, istrana e Vigontina, ma l’obiettivo da qui alla fine del girone di andata è fare almeno 10-11 punti. E’ chiaro che noi cerchiamo di vincere sempre, ma considerati gli avversari fare questi punti ci proietterebbe in un girone di ritorno completamente diverso”.