00 25/12/2015 23:54
Re:
Fulvio Luna Romero, 23/12/2015 22:46:

Sulla carta gran bel mercato.
Chi va: dispiace per i due, sempre seri e professionali. Orfino forse l'avrei tenuto. Dal Compare... Non ne sono mai stato un grande estimatore, seppur ne riconosca indubbie qualità. Ma forse l'eccellenza non è il suo mondo, anche se gli auguro di tornarci al più presto. Ricordo che Tentoni veniva contestato perché lo teneva in panchina. Ma l'hanno tenuto fuori anche Rorato, Susic e Ottoni... In bocca al lupo a tutti e due.
Chi arriva: ho sentito grandi cose su Casella, e in effetti un centrale forte è un pezzo che ci manca. L'unico regista post Ferronato, a mio avviso era stato campagnolo, anche se da noi ha vissuto un pessimo periodo.
La difesa adesso pare abbastanza quadrata, ma in effetti un'eventuale partenza di Giovannini sarebbe... Si può dire 'devastante'?
Davanti ho visto grandi passi avanti di recente. Moretti inizia a vedere la porta. Cattelan nonostante un caratterino un filo spigoloso, sta facendo il suo con smoltonamenti vari e botte date e prese. Oltre a qualche golletto. E con la Godigese ho rivisto il Furlanetto dei tempi andati. Un concorrente in più per la maglia, e se il curriculum non mente parliamo di un concorrente pesante, può solo aiutare.
Bene così!
Adesso diamoci dentro!



Direi che la squadra ci guadagna in versatilita' e panchina un metro + lunga. Bene, anche se secondo me potevano cedere altri 2 giocatori da fase offensiva che fino ad oggi han dimostrato poco.

Teniamo presente che Ottoni deve ricominciare un altro campionato in corsa mentre le alter squadre sono + o meno rodate. Quanti punti lasceremo sul campo prima di far quadrare le cose? Spero pochi.

Se Furlanetto continua su questi ritmi, Mastellotto recupera fisicamente e Giovannini ci fa 'il favore' di restare, forse la marcia in + finalmente ingrana.

Sedico ottimo banco di prova. Staremo a vedere.