00 27/01/2016 01:54
www.calciotreviso.com/18-giornata-girone-di-ritorno-vittorio-falmec-s-m-colle-treviso-le-for...

18° GIORNATA – GIRONE DI RITORNO: VITTORIO FALMEC S.M. COLLE – TREVISO


RISULTATO FINALE:

Vittorio Falmec S.M. Colle 1 – 4 Treviso

Marcatori: Moretto (Treviso) 18’pt (0 – 1); Moretto (Treviso) 3’st (0 – 2); Moretto (Vittorio) autorete 16’st (0 – 3); Zanardo 17’st (0 – 4); Zilli 35’st (1 – 4).

Vittorio Falmec S.M. Colle: Tonon A., Spader, Anselmi, Scarabel, Marson (Losada 13’st), Moretto, Tonon G. (Lavina 36’st), D’Arsiè, Monti, Posocco (Balazs 27’st), Zilli. A disposizione: Moras, Lavina, Sagna, Da Dalt, Agostini, Balazs, Losada.

Allenatore: Giuseppe Ton.

Treviso: Schincariol (Gottardi 29’st), Sagui, Furlan,Granati, Giovannini, Donè, Biondo, Casella, Zanardo (Cattelan 29’st), Mastellotto (Moretti 36’st), Moretto. A disposizione: Gottardi, Prosdocimi, Antonioli, Di Salvo, Moretti, Furlanetto, Cattelan.

Allenatore: Claudio Ottoni.

Arbitro: sig.Lovison (sez. Padova).

Assistenti: sig. Moro (sez. Portogruaro); sig. Checchin (sez. Mestre).



Maiuscola prestazione della squadra di Mister Ottoni che conferma così la voglia di continuità chiesta dal Presidente Paolo Pini. La partita si apre per il Treviso al 18’pt con un goal di Moretto che in una mischia in area di rigore sorprende il portiere del Vittorio. Sempre durante la prima parte di gara Giovannini sfiora il raddoppio colpendo la traversa. Nella ripresa al 3 minuto di gioco Zanardo firma lo 0 a 2, piazzando il sinistro con un diagonale sul secondo palo. Nulla ha potuto il portiere Tonon. Al 16’st l’autorete del difensore del Vittorio Falmec ci porta sullo 0 a 3. Un minuto dopo Zanardo raggiunto da un traversone basso, controlla e va in rete portando il Treviso a 4 goal. La successiva possibilità di Moretto di firmare una tripletta viene fermata dalla difesa avversaria. Al 35’st l’attaccante Zilli del Vittorio firma il gol della bandiera per la sua squadra. Da lì in poi un susseguirsi di belle azioni di entrambe le squadre fino al doppio fischio finale che manda tutti negli spogliatoi. Il Treviso porta a casa preziosi 3 punti che gli permettono di risalite al terzo posto in classifica in piena zona play off.

Mister Ottoni raggiunto telefonicamente commenta così il risultato:

“Bella prestazione della mia squadra oggi, siamo riusciti a dare continuità ai nostri risultati e spero andremo avanti su questa strada. Siamo stati bravi a sbloccare subito la partita con Moretto. Abbiamo avuto molte occasioni goal nel primo tempo, ma non siamo riusciti a raddoppiare subito. Nella ripresa abbiamo segnato di nuovo grazie a Moretto, dopo di che c’è stata un autorete a nostro favore e il gol di Zanardo. Peccato non aver portato a casa il punteggio pieno senza aver subito goal, ma mi ritengo comunque soddisfatto per la bella prova di oggi dei ragazzi. Al di là del brutto episodio a Sedico stiamo attraversando una serie positiva di domeniche, ma dobbiamo continuare a lavorare in questo senso”.

Paolo Zanardo autore dello 0 a 4 al 17’st ai complimenti per la bella vittoria della squadra risponde:

“Siamo molto soddisfatti della gara di oggi. Ci siamo amalgamati bene, siamo scesi in campo con la giusta mentalità e determinazione. Al 99% le partite in questo modo non si sbagliano. Mi trovo bene con la squadra, anche se sono arrivato successivamente, ma conoscevo molti dei miei compagni e durante la pausa invernale abbiamo avuto il tempo di far crescere lo spogliatoio”.

Nota: Bellotto indisponibile per un problema al flessore.

Complimenti anche a Moretto per le reti segnate e a tutta la squadra per aver dimostrato impegno e determinazione. Sicuri di poter continuare con questa mentalità, domenica per domenica, gara dopo gara come vuole il Presidente e tutta la tifoseria.