00 04/02/2016 00:33
Re: Re:
FrankUK, 03/02/2016 22:31:



Chiariamo: 'piena' di assenze importanti, almeno a quell che si legge dagli articoli. E indubbiamente molo sfortunati. Insomma, la sconfitta e' arrivata x una serie di eventi, come del resto e' successo in passato pure a noi. Vigontina a parte, xche' pensi che il S. Dona' sia il favorito no. 1 ?


Il San Donà a mio avviso è la squadra più completa del campionato.
Lo era già nel girone di andata, ma la partenza a rilento senza il bomber Pedrozo gli ha fatto perdere un bel po' di punti (conquistati appena 5 punti nelle prime 7 partite). Poi, nelle successive 12 partite hanno fatto 26 punti, grazie anche a 11 gol di Pedrozo e 9 di De Freitas, coppia che potrebbe giocare tranquillamente in Serie D.
In difesa hanno Ton (senza problemi fisici e autore di 4 gol) e da gennaio De March, anche questi in serie D giocherebbero senza nessun problema.
A centrocampo a gennaio hanno preso Nicoletti (sempre giocato in D) che va ad aggiungersi all'argentino D'Amico e soprattutto alla nostra vecchia conoscenza Di Prisco.
Insomma secondo proprio dovessi scegliere chi far vincere domenica, mi prenderete per pazzo, ma preferirei la Vigontina.