00 04/02/2016 17:37
Re: Re: Re:
enricoutv83, 04/02/2016 00:33:

Il San Donà a mio avviso è la squadra più completa del campionato.
Lo era già nel girone di andata, ma la partenza a rilento senza il bomber Pedrozo gli ha fatto perdere un bel po' di punti (conquistati appena 5 punti nelle prime 7 partite). Poi, nelle successive 12 partite hanno fatto 26 punti, grazie anche a 11 gol di Pedrozo e 9 di De Freitas, coppia che potrebbe giocare tranquillamente in Serie D.
In difesa hanno Ton (senza problemi fisici e autore di 4 gol) e da gennaio De March, anche questi in serie D giocherebbero senza nessun problema.
A centrocampo a gennaio hanno preso Nicoletti (sempre giocato in D) che va ad aggiungersi all'argentino D'Amico e soprattutto alla nostra vecchia conoscenza Di Prisco.
Insomma secondo proprio dovessi scegliere chi far vincere domenica, mi prenderete per pazzo, ma preferirei la Vigontina.



Dall'analisi, direi quindi che il LiaPiave dovra' incartarsela anche quest'anno e noi avremo non una, ma due corazzate a contendere il primo e/o secondo posto. Insomma, noi ci saremo anche rinforzati, ma gli altri non son rimasti a guardare.