00 17/02/2016 00:29
Re:
enricoutv83, 14/02/2016 23:24:

La cosa che mi fa più paura non è aver perso, ma aver visto la nostra squadra in balìa degli avversari per un quarto d'ora dopo il nostro gol. I nostri mi sono sembrati generalmente scarichi, veramente non me li aspettavo così.
.



Leggendo su Venetogol i commenti dei tizi che prima commentavano sul blog del sito forzatreviso quando era ancora possibile, si lamenta ancora una volta la mancanza di freschezza atletica e grinta dei 'vecchi'. Contestano anche la scelta di inserire Furlanetto a mezzora dalla fine come inopportune (per via dell'eta' e scarso piglio).

Mah, non ho visto la partita, ma non credo siano una o due sostituzioni a spiegare il patatrac. Mi sembra che la partita l'abbiano decisa anche gli episodi, come Zanardo che non si sa come ha ciccato un gol quasi fatto. Mi pare inoltre che il crollo sia avvenuto soprattutto a centrocampo, con conseguente pressione aggiuntiva sulla difesa. Quel che mi scoccia e' che bisognava continuare a fare punti, anche uno solo; ma non perdere, soprattutto in casa. Un pareggio sarebbe stato un buon risultato, visto gli altri risultati. Temo che di giornate come questa ne potremmo vedere ancora.