00 25/02/2016 15:01
www.calciotreviso.com/22-giornata-cornuda-crocetta-1920-treviso-le-for...

22° Giornata: Cornuda Crocetta 1920 1 – 2 Treviso


MARCATORI: Sartor 43’pt, Cattelan 25’st e 32’st.

Cornuda Crocetta 1920: Pezzato, Deon, Hanine, Franchetto A., Lorenzatti (De Giacometti 35’st), Stradiotto, Sartor, Bottin (David 24’st), Schiavon (Franchetto N. 19’st), Suman, Malacarne. A disposizione: Bonora, Franchetto, De Giacometti, Bedin, David, Brunello, M’Barake.

Allenatore: Tommaso Tomasi.

Treviso: Schincariol, Sagui, Furlan, Granati, Giovannini, Bellotto, Biondo, Casella, Cattelan, Mastellotto (Furlanetto 13’st), Zanardo. A disposizione: Zanucco, Donè, Prosdocimi, Antonioli, Moretti, Lovisotto, Furlanetto.

Allenatore: Claudio Ottoni.

Arbitro: sig. Carlo Rinaldi (sez. Bassano del Grappa).

Assistenti: sig. Matteo Paggiola (sez. Legnago); sig. Damiano Donà (sez.Este).

Mister Claudio Ottoni commenta così la vittoria…

“Oggi nella prima parte di gara siamo andati in svantaggio per errori nostri, ma nel secondo tempo c’è stata una reazione e siamo riusciti a fare due goal di rimonta contro una buona squadra. Vittoria meritata quella di oggi anche se il campionato è ancora lungo, mancano otto partite al termine. Viviamo domenica dopo domenica, le insidie sono dietro l’angolo. Questo è quello che ho detto ai miei ragazzi…”

Alessandro Cattelan dopo la doppietta personale, 11 marcature in campionato, si sfoga…

“Questi due goal sono molto importanti per me… valgono doppio. Quando si vince così si soffre, ma poi la soddisfazione è doppia. Il primo goal è arrivato calciando alla cieca e il portiere avversario non è riuscito a tenere la palla, il secondo di testa è il risultato di una buona intesa con il mio compagno Zanardo. Ad inizio anno tutti chiedevano dove era la punta da 15 goal, è presto parlare ma spero di essere io. Per il momento godiamoci questo risultato che ci fa avvicinare alla nuova capolista Sandonà. La vetta e il nostro obbiettivo sono troppo vicini per non provarci fino alla fine. Oggi abbiamo dimostrato che se siamo cinici possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Andrea Biondo commenta la bella prova di oggi…

“Nel primo tempo abbiamo creato qualche palla goal, ma non siamo stati abbastanza cinici. Infatti è arrivato il vantaggio del Cornuda Crocetta. Errori che paghiamo sempre. Nella ripresa il piglio è stato diverso e il risultato finale lo conferma. La reazione ci voleva perché siamo una buona squadra, abbiamo le capacità di capovolgere una partita come è successo oggi. Dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione in ogni partita per ottenere buoni risultati. Giocheremo a viso aperto con tutte le squadre e a fine campionato tireremo le somme”.