00 05/03/2016 11:47
www.calciotreviso.com/intervista-infrasettimanale-a-mister-claudio...

INTERVISTA INFRASETTIMANALE A MISTER CLAUDIO OTTONI

News0
Intervista a Mister Claudio Ottoni a ripresa delle sedute di allenamento dopo la decisione della F.I.G.C. Regionale Veneto di rinviare le gare di campionato di Domenica 28 Febbraio a causa del maltempo. Prossima gara Domenica 06 Marzo ore 15:00 valevole per la 24° Giornata di Campionato di Eccellenza – Girone B.

Istantaneapostsosta

Mister questa sosta vi ha permesso di recuperare, magari anche qualche infortunato, o avrebbe preferito giocare per non perdere il ritmo gara?

“Innanzitutto non abbiamo ancora recuperato i giocatori Enrico Moretto e Dennis Di Salvo, che non sono a disposizione per la prossima gara. Come sempre avrei preferito giocare in quanto ci eravamo preparati per l’incontro, come tutte le altre squadre, per questa partita. La F.i.g.c. ha ritenuto necessario un rinvio. Non abbiamo giocato”.

Il recupero si giocherà il sabato antecedente la Pasqua. Sarebbe favorevole o preferirebbe giocare infrasettimanale?

“Mi sembra una data non consona avendo tutta la settimana antecedente a disposizione. Vedremo se la società chiederà un anticipo infrasettimanale e se verrà eventualmente accettato. Sarebbe stato opportuno giocare tra il mercoledì o giovedì come succede per il campionato di serie D”.

Domenica ci aspetta la gara di ritorno con l’Union Qdp. L’andata finì con una sconfitta. Cosa andò storto?

“Tante cose. Quando si perde è perché si commettono errori e in quella partita ne abbiamo fatti molti. Cercheremo di rifarci, perché il numero partite mancanti diminuisce e ogni gara può darci 3 punti pesanti, in funzione del nostro obbiettivo per questo campionato. Dobbiamo continuare questa rincorsa alla vetta che abbiamo iniziato a Dicembre”.

Cosa si aspetta dunque dalla sua squadra domenica prossima? Quali sono i punti di forza dell’avversario?

“L’Union Qdp si trova attualmente in una zona abbastanza tranquilla della classifica. All’andata mi ha fatto un’ottima impressione. Come con tutte le squadre bisogna stare attenti e scendere in campo con la giusta determinazione e convinzione. Alla mia squadra chiedo di prepararsi al meglio, come i miei giocatori stanno già facendo, per ottenere durante la partita il massimo risultato”.