00 12/03/2016 17:49
Re:
enricoutv83, 3/12/2016 12:02 PM:

Anche io mi auguro di sforare i 900, ma ci sono diverse problematiche:
1- abbiamo pochi abbonati; l'anno scorso ce n'erano molti di più quindi il dato era spesso gonfiato.
2- il San Donà che affrontiamo domani non è altro che il vecchio Passarella che dopo il cambio denominazione ha sia perso diversi tifosi del vecchio Passarella che non acquistato tifosi di San Donà, che continuano a preferire il San Donà che milita in Seconda Categoria.
3- domani gioca anche TVB, che voglia o no qualche spettatore ce lo toglie (massa fadiga far stadio e palazzetto lo stesso giorno...)

Si ha qualche notizia riguardo il recupero di Moretto e Di Salvo?
Di Prisco è squalificato, non male...



Bravo Heinreken, stavo proprio domandandomi quali fattori potrebbero influire sul totale presenze. L'anno scorso avevamo il TotOmobono Tenni a tenerci sulle spine, quest'anno il clima e' stato poco motivante ad intraprendere il giochino nuovamente (magari l'anno venturo, chissa').

Ti diro', a un certo punto mi domando se non sia + importante - a parte gli incassi x la societa' - la 'qualita' della quantita'. Per dire: se in tribuna per l'occasione finissero invece che i soliti quattro gatti che si esaltano x un po' a tifare a gran voce - a volte scrutati come dei pazzi da altri presenti... - almeno un'altra dozzina di persone, non sarebbe male.

Cosi' come in curva se per l'occasione ritornassero un'altra quindicina di anime urlanti, sarebbe gia' un successo. Probabilmente avremo un manipolo di bambini volonterosi, se l'iniziativa pro-Draghi funzionera'. Ma temo sempre che, curva a parte, le ugole si raffreddino subito se i nostri non dovessero mostrare manovre un po' convincenti...

Per quel che riguarda il tempo meterologico, pare sia previsto cielo soleggiato o semicoperto, quindi almeno li' dovremmo essere OK. Speriamo che Ottoni faccia il resto a livello psicologico prima, tattico poi. Mi domando: che intenzioni avra' il S. Dona'? Se la giochera' a viso aperto oppure adottera' un atteggiamento prudente limitandosi a colpire in contropied (un po' peggio x noi, forse)?