00 17/03/2016 01:55
Re: Re:
FrankUK, 14/03/2016 22.50:



Probabilmente xche' Cattelan era in riserva e sperava in un giocatore d'attacco fresco x creare + difficolta' agli avversari con un uomo in meno. E forse non si e' fidato a 'rischiare' Cattelan con Furlanetto entrambi in campo x paura di sbilanciarsi. Ma da quel che ho capito, non sarebbe cambiato granche', per la mancanza di movimento da centrocampo in su.

Concordo con Enrico sui dubbi riguardo alla vittoria del campionato, anche xche' non credo che sulla carta abbiamo un calendario facile. A cominciare dalle prossime due, recupero con Pievigina e trasferta a Nervesa, anche questi mine vaganti dopo il KO assestato alla Vigontina.

Ripeto, mi consolo che almeno muoviamo la classifica (9 pareggi in tutto, uno in meno delle due squadre + pareggione di tutto il girone) e non restiamo a bocca asciutta come a Sedico e Mogliano, ma viviamo e speriamo sempre + sulle disgrazie altrui... Io nutro ancora qualche speranza che con la bella stagione e la squadra al completo si possano fare dei playoff da leoni...ma sta involuzione tattica mi fa dubitare. Anche perche' non mi pare si sia ancora trovata la soluzione tattica x scardinare i catenacci che Ottoni spesso e volentieri si trova ad affrontare.

Cavolo, ma nessuno che riesca a sparare una cannonata da fuori area?? Quando leggo le cronache delle altre squadre, leggo spesso di gol con tiri da lunga distanza. Noi no, a parte Cattelan quando e' in giornata. [SM=g2172033]



Se le squadre di testa vanno così lente, il motivo è solo uno: è un campionato equilibratissimo. Il Treviso nel girone A con 39 punti sarebbe quinto in classifica, e per di più a pari merito. Non parlatemi però di mediocrità: sia Treviso che San Donà hanno squadre costruite quasi interamente con giocatori che hanno giocato anni in serie D, se facciamo tutta questa fatica a vincere vuol dire che le altre squadre non sono male male.
Riguardo la lacuna di cui parli nella zona nevralgica, non sono d'accordo: Casella è un regista che per l'Eccellenza è un lusso, solo che non può inventarsi da solo il gioco, soprattutto se i suoi compagni non fanno molto movimento senza la palla.