00 07/04/2016 01:21
Re:
steno76@, 4/6/2016 2:59 PM:

La partita non è stata molto meglio di quanto visto nelle ultime giornate con la sola differenza che abbiamo tirato qualche volta nello specchio della porta e abbiamo creduto un pizzico di più nella vittoria.

Il centrocampo è completamente inesistente e quando attacchiamo lo facciamo con pochi uomini. Spesso chi dovrebbe essere in mezzo a ricevere si trova a dover crossare con il nulla presente in area di rigore. In difesa senza Giovannini andiamo in affanno e a volte ci complichiamo la vita.

Moretto fino al gol non era nemmeno stato ammonito, ha preso il primo giallo dopo aver segnato...ma non si è levato la maglia, solo si è leggermente arrampicato sulle reti; probabilmente sono le solite cagate del regolamento per cui chi spacca una tibia è sanzionato uguale a chi da un "cinque" ai tifosi o si arrampica di 20 cm dal suolo.

Poi ha preso subito il secondo giallo, non so se per fallo tattico o entrata decisa, che pareva più cattiva di quanto non lo fosse; lì poteva forse risparmiarselo, ma non mi sento nemmeno di rimproverarlo troppo, anche se ritengo sufficiente la sua partita solo per il gol



Cagate certo, e quante volte vediamo in seire A o B i vari Totti e altre star andare sotto la curva a festeggiare senza che partano cartellini cosi', alla cazzo? [SM=g4174353] Perche' tra i professionisti va bene e nei dilettanti no?? E comunque, mi sa tanto che l'arbitro era proprio ammalato di protagonismo (segni in zona Cesarini, hai una curva che non esiste altrove nel girone, con reti alte 6 metri e vai fare il guastafeste...) Dopo la misteriosa multa da 1000 euro per le millantate offese al guardialinee di turno, adesso veniamo danneggiati con 'ste merdate arbitrali. Ci risiamo? Ancora con 'sti sabotaggi occulti sul filo di lana ai danni del TV? [SM=g4174359] Giusto che non sia mai che si rischi di arrivare troppo in alto in classifica... E pensare che da ste parti si tuffano persino tra i tifosi, niente barriere e gli unici ad intervenire sono gli stewards, senza tanto affannarsi, giusto per precauzione, per la gioia di giocatori e pubblico uniti...