00 14/04/2016 18:51
Re:
enricoutv83, 4/13/2016 1:00 AM:

Battere la Feltrese, innanzitutto. Non voglio nemmeno prendere in considerazione l'idea di pareggiare o perdere. 3 punti senza nemmeno fiatare.
Poi, occhio agli altri risultati. Se a Pieve verrà fuori un X2, sarà importantissimo vedere cosa farà il Cornuda Crocetta. Si, perchè la Pievigina avrà molto probabilmente la fortuna di trovare una formazione che è praticamente salva (+5 sulla quart'ultima, la quint'ultima non è da considerare perchè il Vittorio Veneto retrocederà direttamente come la Feltrese) ed è praticamente fuori dalla corsa play-off, visto che è -5 dal Liapiave. Domenica c'è proprio Liapiave-Cornuda, bisogna sperare nel miracolo... Una gran bella sfiga questa, avrei preferito trovassero una qualsiasi formazione invischiata nella lotta per non retrocedere.



Non credo Enrico che il LiaPiave lasci sul campo neanche un punto. FORSE, se la sfiga si accanisce magari pareggiano, ma secondo me il Cornuda non e' il Sedico - sul quale e' sempre lecito fare affidamento! - men che meno la Godigese. Secondo me con la Feltrese i ns. faranno una partita da 1-0 striminzito e non con punteggio tennistico. Ma poco importa, purche' vengano i 3 punti.