00 09/05/2016 13:36
Re: Re:
FrankUK, 09/05/2016 10.58:




2) la promozione in Serie D di Vigasio e/o Sandonà tramite i playoff nazionali di Eccellenza. Ammissione che si verificherebbe con assoluta certezza nel caso di vittoria nelle finali playoff (andata il 5 e ritorno il 12 giugno), ma che potrebbe arrivare anche tramite ripescaggio nell’ipotesi di sconfitta nelle finali stesse, come accaduto l’anno scorso alla Liventina (la Lnd riproporrà il meccanismo della graduatoria alternata tra le perdenti dei playout di D e le perdenti dei playoff nazionali di Eccellenza). Vigasio e Sandonà al momento sono “solo” alle semifinali dei playoff nazionali (15 e 22 maggio): l'eventuale mancato superamento del prossimo turno con abbinamenti interregionali, molto probabilmente non lascerebbe alcuna speranza di ripescaggio.

Figurarsi noi che siamo usciti ancora prima.... mi sa che ha ragione Zakk. Io confermo quanto detto tempo fa: al terzo tentativo, l'anno prossimo, la societa' dovrebbe aver imparato qualcosa dalle annate precedenti. Ultima chance, poi chissa'.



Va bene...ma noi non siamo ne il Vigasio ne il Sandona con tutto il rispetto. Comunque se lo dite voi mi fido buonanotte a tutti