00 05/09/2016 12:30
Da: www.calciotreviso.com/comunicato-ai-tifosi-agosto/

A tutti i tifosi del Calcio Treviso dal presidente Tiziano Nardin

Come è stato scritto nel precedente comunicato si conferma l’arrivo di altri rinforzi per completare la rosa di 18/20 giocatori della prima squadra e metterli a disposizione del mister Carmine Esposito per l’inizio del campionato, con a breve il lancio della campagna abbonamenti.

Lo sponsor tecnico sarà la Macron, azienda Italiana produttrice di abbigliamento sportivo, le nuove maglie saranno disponibili già dalla prima partita di coppa.

I prezzi dei biglietti per la partita di coppa Italia Treviso – Union Pro (stadio Tenni) saranno a prezzo unico solo settore distinti a 10 euro.

Per quanto riguarda il settore giovanile, siamo andati incontro ai genitori per supportarli nell’impegno economico abolendo la quota d’iscrizione annua per tutte le giovanili. Al momento sono più di un centinaio e dal 29 agosto al 2 settembre si terrà uno stage gratuito.

Ora vorrei usare qualche riga per parlare delle ultime accuse uscite sui giornali.
Vorrei ricordare che la società è stata acquisita il giorno 08/07/2016 quindi quasi a metà luglio, e quello che stato venduto era solo un numero di matricola, che vuol dire zero giocatori per la prima squadra e nessun settore giovanile esistente.

Come ben sapete dei giocatori non hanno voluto proseguire con il Treviso, per varie motivazioni come questioni di firme per lo svincolo (108), di ingaggio e personali.

Alcuni giornali parlano di titanic che affonda, quando un titanic non c’è neanche mai stato, visto che è ancora in porto e in cantiere per la sua costruzione. Forse fare qualche titolo sensazionalistico con relativo articolo mascherato da scoop rende più al giornale che al resto.

Anche oggi, devo smentire le notizie uscite sulla Tribuna di Treviso del 25/08/16, dove il signor. Focarelli ha dato spettacolo con notizie infondate, tra mirabolanti accordi societari, ritiri di palloni e maglie e uno Zenga o “zenghino” da lui soprannominato, che lamentava la fantomatica mancanza di palloni. (ma non era Quintieri quello che si lamentava?)

Un saluto a tutti i tifosi.

Cugino Murdock Treviso FBC 1909