00 12/10/2016 21:23
Re:
Fulvio Luna Romero, 11/10/2016 13.57:

Considerato anche l'avversario, ho visto una bella prova tutto sommato. Abbiamo giocato di più noi.
Credo che, e dispiace, l'esclusione di Renzi stia aiutando la difesa. Peccato, è un giovane e non va perso. Però non è ancora affidabile.
Saltare guida la difesa e esce deciso. La difesa lo sente.
Davanti secondo me bene. Perna ha avuto parecchi palloni, e ha anche tirato abbastanza, con un po' di imprecisione.
Mi lascia perplesso il centrocampo. Concordo con chi dico che l'entrata di Ricci ha cambiato gli equilibri. Fino a quel momento si giocava solo di muscolo.
Siamo anche in credito con l'arbitro perché il difensore della Liventina che ha fermato la palla con la mano, mentre ciccone stava partendo, andava espulso. E almeno altri 2/3 uomini andavano ammoniti. Falli non cattivi, ma uno dietro l'altro.

Come tanti giovani che militano in Eccellenza e Promozione per l'obbligo di fuoriquota, secondo me non dobbiamo nemmeno considerare l'ipotesi "è giovane e non va perso". Primo per il semplice motivo che molti firmano per un anno e a fine stagione vanno via. Secondo perchè tanti giovani giocano per l'obbligo sopracitato, e quando superano i 20 anni vanno a giocare in seconda o addirittura terza categoria.
Guarda che comunque Ricci è entrato a due minuti dalla fine, forse ti confondi con qualcuno entrato prima. Anche a me piace Ricci comunque, solo che con la "promozione" di Saltarel è il sacrificato per lasciare spazio al '96 (Granati).
D'accordo sul credito con l'arbitro, la direzione non è stata malvagia ma certi episodi fondamentali doveva gestirli meglio, in primis l'espulsione per fallo da ultimo uomo del difensore su Ciccone (mi pare).