00 19/10/2016 15:25
Re: Re: Re:
FrankUK, 18/10/2016 17.20:



Penso che tu abbia ribadito un punto molto importante, Enrico. Non era molto tempo fa che si diceva 'Il TV ai Trevigiani', adducendo motivazioni valide e cioe' che se sei legato al territorio forse hai qualche motivazione in piu' a far bene e in + conosci meglio le tue e altrui potenziali risorse locali. La storia, anche recente, purtroppo ha confermato che cosi' non e'. Anzi, mi sa che al momento forse e' meglio provare ad affidarsi a chi non ha conti personali da regolare con l'autorita' locale e qualche competenza specifica in piu' - lasciando stare i quattrini.


Per quanto riguarda la società che il Presidente sia trevigiano, ferrarese o siculo mi cambia davvero poco. Logico che vincere con un presidente indigeno è molto più romantico, ma mi importa fino a un certo punto.
Diverso è il discorso della rosa. Mi sono chiesto, ma che senso ha prendere giocatori da 3.500/2.500 euro al mese (e dover pagare loro affitto o albergo, non ricordo) da altre regioni d'Italia quando con cifre inferiori si possono prendere giocatori veneti che vengono anche per meno soldi? Perchè sinceramente mi pare che questa politica non è che stia portando a risultati strabilianti, anzi. Vero che mancano ancora 24 giornate, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
[Modificato da enricotv 19/10/2016 15:27]