00 05/11/2016 11:44
Re:
LaMiaCittà, 11/5/2016 1:26 AM:



P.S. La mia speranza più grande comunque sarebbe vedere il Treviso tornare ad essere considerato e secondo me sarebbe molto utile commercializzare il marchio come hanno detto nel servizio di Antenna 3 un po' come qualche anno fa per i vestiti Benetton Rugby che avevano in tanti solo perchè di moda. Sarebbe bello quindi che la gente sapesse che a Treviso c'è anche una squadra di calcio cazzo! E una società degna di fiducia.



LMC 100%. Adesso mi pare non ci siano + molte attenuanti: se il buon giorno si vede dal mattino, stavolta la banda e' seria e quindi vedremo se a TV rimarremo malati cronici di scetticismo e menefreghismo, oppure se la ripulita generale, accompagnata da una squadra in grado di stazionare permanentemente in zona playoff, riuscira' a riportare le presenze allo stadio a livelli 'sufficienti' (che al momento x me significano tra i 500 e i 1000). L'invito e' stato apertamente fatto alla presentazione di ieri.

Probabilmente ora ritorneremo alla normalita', con le presenze ufficiali allo stadio comunicate alla stampa. Se imbroccano i 3 acquisti chiave a Dicembre e Esposito continua a far bene, non e' impossibile ne venga fuori una compagine in grado di farsi largo in una ipotetica finale playoff per la promozione in D. Sedico o non Sedico che sia...sono moderatemente ottimista. [SM=g4174366]