00 11/11/2016 11:53
Re:
bj72, 11/9/2016 9:57 PM:

basta che non che I ferraresi non si rompano I coglioni ancora prima di iniziare



Bj, questo l'ho pensato anch'io, e alla luce dell'ulteriore precisazione apparsa sull'articolo della Tribuna qui sotto - con un titolo per me fuori luogo, proprio non resistono al sensazionalismo... - mi cascan veramente le b...raccia. Ora anche il Baffo deve metterci del suo...mi delude.

Mi vengono in mente ancora una volta le famose parole dell' 'infiltrato' su questo forum, quando polemizzava esortando a mettersi nei panni del magnifico e a far di meglio. Beh, a questo punto, mi par proprio di poter dire che forse non ci vuole molto, alla luce di sta ennesima 'gassata'.

Gia' me lo vedo Vissoli col sigaretto in bocca, il berreto rosso da babbo Natale che apre il portafoglio e tira prima un sospiro levando gli occhi al cielo e poi fuori i 275 Euro in contanti, leccandosi il pollicione... che pena.. [SM=g2172025] [SM=g2172022] [SM=g2172117] [SM=g2172026]



tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/11/09/news/il-calcio-alla-canna-del-gas-per-275-euro-1.14386729?ref=hft...

TREVISO. Bolletta del gas di Asco Trade di agosto non saldata da 275 euro. A tanti di noi ne arrivano anche di più salate, ma tutti paghiamo senza fare troppi problemi. Il Calcio Treviso non l’ha fatto, risultato: contatore tolto ed il campo di allenamento di Carbonera senza riscaldamento ed acqua calda: ogni squadra che usufruiva del terreno di gioco (oltre ai biancocelesti, gli Amatori Pero e gli juniores di Treviso e MignagolaBiancade) dovrà trovarsene un altro, almeno finché il servizio verrà ripristinato, ovviamente dopo aver pagato la fattura: la speranza è che per domani la faccenda sia sistemata da parte di chi in realtà non c’entra nulla, cioè dal neopresidente Massimiliano Vissoli.

Va detto che la gestione dell’impianto di Carbonera è stata affidata gratuitamente dal comune, grazie ad una convenzione, alla società di via Foscolo, che com’è logico deve farsi carico delle utenze. Ma quale Acd Treviso non ha pagato la bolletta, quello di Nardin o quello di Pini? Ed è stata una dimenticanza o altro? E chi ha strappato i piombi messi da Asco Trade prima che l’azienda, come detto, addirittura togliesse il contatore? Mistero.

[Modificato da FrankUK 11/11/2016 11:53]