00 28/11/2016 19:49
Re:
www.forzatreviso.it, 11/28/2016 3:42 PM:

http://www.trivenetogoal.it/2016/11/28/caos-treviso-masieri-rilancia-sia-chiaro-noi-non-ci-arrendiamo/10920/

Treviso
Caos Treviso, Masieri rilancia: “Sia chiaro: noi non ci arrendiamo!”
lunedì 28 novembre 2016 - Ore 14:30

A Ferrara non mollano l’osso. «Sia chiaro: noi non ci arrendiamo» scandiva ieri Luciano Masieri «attendiamo l’esito della revisione finanziaria affidata ai nostri professionisti, poi vedremo che fare. A me pare alquanto strano che degli imprenditori abbiano accettato di prendersi una società senza essersi informati sulla sua reale situazione economica e fiscale, e soprattutto senza avere la certezza di poter avere la gestione dello stadio. A mio avviso potrebbe essere un tentativo di gioco al rialzo da parte di Nardin, il quale se ha bisogno di chiarimenti basta che ci chiami, i numeri li sa. In quanto alle accuse nei nostri confronti, si commentano da sole». Se la cordata umbro-veneta non è l’ennesimo bluff di Nardin lo sapremo in settimana: vedremo chi si presenta all’annunciata conferenza stampa di presentazione. Il futuro permane nebuloso ma il presente, se possibile, lo è ancor più: a Cornuda non c’era un solo dirigente. E per forza, chi è rimasto? I Nardin è meglio che non si facciano vedere, Frandoli è stato licenziato e non risultano esserci altri tesserati.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)



Se di gioco al rialzo si tratta, il croupie se n'e' andato e non c'e' + chi da' le carte... A questo punto dovrei mettere in dubbio le motivazioni di Vissoli, visto che anche riuscisse a far scoprire le carte a Nardin, potrebbe trovarsi a fronteggiare ben + di 200.000 Euro, quindi ben al di sopra di qualsiasi budget anche per eccesso messo in preventivo dai Ferraresi, senza + tempo per allestire una squadra competitiva in grado di riacciuffare il Sedico. Meglio nicchiare, aspettare il collasso ufficiale ed andare a riprendersi un titolo sportivo in estate (magari liquidassero il Corvo a soldoni!), secondo me.

Comunque, voglio dire una cosa: Triveneto Goal e' quello che ha pubblicato la presunta intervista a Perna, in un momneto delicatissimo, dimostratasi poi inventata di sana pianta. Non so se abbiano attinto da terzi - nel qual caso le fonti andrebbero verificate - o se sia farina del loro sacco, il che sarebbe molto grave. Anche loro, che si mettano un po' la mano sulla coscienza. [SM=g2172121]