00 29/11/2016 18:24
Re:
Javara, 11/29/2016 2:00 PM:

Ma anche nel caso riescano a prendere il titolo del Corvo, mi chiedo:

1) da dove ripartirebbero?
2) chi di noi tiferebbe quel Treviso e non questo? Quale verrà riconosciuto come il vero Treviso? Mi sa tanto della passata storia Real Treviso



Javara, ripartirebbero dal gradino + alto che venisse loro concesso dalla federazione: Eccellenza? Serie D? Mah, chissa'.

Quanto al per chi tifare, beh, garantito che il sottoscritto non tiferebbe per gli scheletri di Nardin, poco ma sicuro! SE - a lettere capitali - effettivamente i Ferraresi inglobassero Corvezzo, tiferei per QUEL Treviso, turandomi un po' il naso, autoconvincendomi che avrei scelto il 'meno peggio' tra Corvezzo (solo come comprimario, stavolta, non presidente) e Nardin.

Il Real Treviso? Dopo una approfondita chiaccherata con gli addetti ai lavori domenica pomeriggio, ho capito che neanche quella era una operazione priva di rischi e comunque dai connotati diversi da quella presente o da una ipotesi Corvezzo-linked.

Concludendo e ribadendo: stop immediato, sciopero del tifo, juniores al loro posto, multe a raffica per Nardin, inverno e primavera sabbatiche in attesa di schiarite all'orizzonte. Il mio fegato - come altri - non ne puo' piu' di 'sto pattume. [SM=g4174359]