00 08/12/2016 12:43
Ho letto l'intervista fatta dalla Tribuna, e mi è rimasta una frase che pronuncia: "Denuncerò anche i giocatori che si sono alleati con gli ultras, è grave ciò che è successo domenica. Non siamo in Serie A".

Bravo, non siamo in Serie A. Qui non ci sono milionari viziati che anche se restano un mese senza stipendio campano lo stesso, qui abbiamo padri di famiglia che senza uno stipendio non possono mangiare, abbiamo ragazzi di 20 anni che arrivano da fuori Treviso e che l'unico modo per vivere è giocare a calcio.

Sapevi più o meno quanto costava mantenere una squadra dignitosamente per l'Eccellenza, hai voluto fare lo "sborone" comprando dei buonissimi campioni SPERANDO DI TROVARE SOCI. E poi saresti un imprenditore? Sei solo un buffone, uno che per farsi qualche mese di pubblicità ha speculato sulla sua trevigianità e sul suo amore per il calcio trevigiano.

Quello che gli auguro gliel'ho già detto in un vecchio post, non merita più altre attenzioni per quanto mi riguarda. Speriamo che anneghi nel suo brodo di vigliaccheria ed egoismo.