00 17/12/2016 11:30
Re:
LaMiaCittà, 12/16/2016 11:55 PM:

Leggendo i 2 articoli mi sorgono 2 dubbi:

2) È da anni che parlano di accorpare i settori giovanili delle solite 4 società del comune e Mickey Mouse pensa ora di esserci riuscito in 2 giorni? Faccio una semplice domanda: voi personalmente se foste per esempio un dirigente o il presidente del Condor, dopo anni di sacrifici e dedizione per questo sport vi fondereste con i primi che passano (sono proprio curioso di conoscere i super imprenditori che ha trovato il nostro assessore) dopo tutti i precedenti recenti? Io francamente mi terrei stretta la mia piccola ma seria società e saluterei tutti con un bel "rangeve" poi non so voi.



LMC, e' vero, forse me ne starei sul sicuro e mi terrei il mio crocchio di giovani. In teoria, non sarebbe impossibile mantenere ancora una propria identita' ma allo stesso tempo cercare una gestione + razionale operando x es. nell'ambito di un consorzio o altra forma di collaborazione che aiuti a condividere - e ridurre un po' - certi costi. Forse non servirebbe nemmeno un gran magnate per far decollare la cosa. Ma ci sono troppi squali in giro x la provincia/regione per potersi fidare.

Come dice Zakk, TV e' una provincia fatta di parrocchie e il salto di qualita' gestionale e' difficile che avvenga. Soprattutto con un'amministrazione comunale del genere, che mi pare gestita da cariatidi con poca 'fantasia'.