00 15/11/2016 23:58
LaMiaCittà, 15/11/2016 23.28:

Frank ok che non siamo messi benissimo ma non capisco perché continui a sperare di pareggiare. Io continuo a voler vincere poi se ci scappa il pareggio o la sconfitta pazienza ma non si può puntare solo al pareggio. Se speri di pareggiare con l'Union QdP contro il Liapiave e il Nervesa fra qualche settimana cosa spererai? Bisogna continuare a fare punti, almeno altri 8/10 nelle prossime cinque giornate in modo da arrivare a Natale con un minimo di possibilità di arrivare primi, Nardin permettendo. I playoff sono una roulette russa, 4 avversari da schiantare in 6 match, possibile ma molto, molto difficile arrivare fino in fondo e quindi in Serie D.

Lo dice sicuramente per scherzare: in casa e contro la sest'ultima in classifica dobbiamo assolutamente puntare alla vittoria.
Che poi non sarà facile è fuori discussione: non c'è stata una partita che quest'anno il Treviso abbia vinto con più di 2 gol di scarto, a conferma del grande equilibrio che regna in questo campionato. Però possiamo e dobbiamo vincere, sia questa domenica che la prossima a Cornuda.