00 16/11/2016 11:34
Re: Re:
FrankUK, 16/11/2016 02.14:



Ammetto di essere un po' scaramantico, ma posso solo sperare che dietro non facciano acqua... Parlo da ex-portiere e so che molto dipende da come parti: se il giovine imbrocca un paio di paratone all'inizio, diventa tutto + semplice. Se invece capita la sfiga che prendiamo il gol da polli o un autogol sfigatissimo e quelli poi si chiudono a riccio, la vedo complicata.

Diciamo che ho un po' paura del QdP, ecco, visti i precedenti e la loro forma in trasferta (se poi devono farsi belli con la blasonata, ancor di +).


Bisogna avere paura di tutti e di nessuno quest'anno, ripeto, c'è un equilibrio pari secondo me a quello dell'anno scorso se non fosse che la lepre (San Giorgio Sedico) ha 3 punti in più rispetto a quella dell'anno scorso e le ultime 3 di quest'anno hanno complessivamente 5 punti in meno rispetto alle ultime 3 dello scorso anno. Ma per il resto l'equilibrio regna sovrano.

Riguardo il discorso del portiere, è vero che è giovane e magari non è nemmeno un fenomeno, ma è un 99 e questo ci permette di giocare con 2 soli fuoriquota in campo. Che poi intendiamoci, meglio che Saltarel sia squalificato in casa contro l'Union QDP piuttosto che lo sia tra 2 domeniche contro il Liapiave o la domenica dopo a Nervesa.