00 04/12/2016 19:44
Pure il paperotto-attaccante del Lia Piave ex (non rimpianto) di turno che va a sfanculare la tribuna dopo l'autogol (quello non è un gol...) su punizione. Non ne posso più di queste categorie, cose del genere le accetto solo dalla Lega Pro in su... so che abbiamo altri problemi ed è già tanto esistere, ma dopo giornate così non ce la fai più... peraltro vittoria immeritata, due tiri due gol. Anzi, un autogol e un gol che non rifaranno neanche in allenamento provandoci fino a domani. Scasrsi comunque, nonostante i 500mila baiocchi che il loro main sponsor elargisce da anni senza successo. Non andranno su quest'anno, ma non è di certo una consolazione per la nostra miseria, che mi spinge al rosicamento.
Primo tempo dominato, con tanto di traversa, secondo di contenimento senza rischui, prima che l'indegno fischietto non ha ammonito per la seconda volta il buon Ricci, la cui assenza epserà molto a Nervesa, se si giocherà s'intende. Ci poteva stare, ma allora avrebbe dovuto ammonire con altrettanto selezione anche parecchi dei loro. Noi abbiamo abuto meno della metà dei gialli credo, ma siamo finiti in 10. Questa disparità di giudizio ha condizionato la partita.
Vabbeh, pazienza, come dicevano in molto a fine partita, non ci cambia la situazione visti i problemi che stiamo passando. Però mi avveleno comunque il sangue, perché questo Treviso "partnopeo" è l'unico che merita veramente il successo al confronto con chi l'ha preceduto.