00 29/11/2016 14:23
squadre come venezia e padova non avranno mai, alla lunga, una situazione disastrata come la nostra. Padova ha più di 200mila e una città interessata alle sorti della squadra, venezia rappresenta semplicemente venezia e con questo nome attira imprenditoria importante e foresta.
Il paradosso con le nostre lungimiranti squadre di provincia potrebbe essere dovuto al fatto che sono tutte squadre che partono senza ambizioni e dietro non vi è il peso (forse l'obbligo) di far risalire la squadra del capoluogo...diciamo che il Treviso è un nome pesante e scomodo.
Io non lo so francamente il presidente dell'este cosa ci guadagna dal tenere l'este, probabilmente nulla. So che per certo un presidente del Treviso, ora come ora, di certo ci può perdere e basta (a meno che appunto non si giochi sporco dietro le quinte come stanno facendo adesso). La squadra avrebbe senso prenderla per atto di amore (tipo sartori?), per interessi concreti in città (giustificazione mi sembra data da sti ferraresi, ma ricordiamoci che Treviso è sempre una piazza gelida) o per provare a riportarla su e rivenderla a un prezzo più alto (ma a chi?).
Io credo che sia comunque una ruota che gira e che Treviso riavrà, prima o poi la sua squadra di calcio in una categoria più dignitosa, non so come...ma ci conto

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA