00 29/11/2016 17:13
Boss, volente o nolente quei nomi devi pronunciarli.
Troppo tardi ormai. Il Treviso da 6/7 anni non è più dei tifosi, pian piano ci hanno abituato ad accettare quei nomi che ogni anno si ripresentano, vedi Corvezzo & C. che liberamente appaiono ogni santa stagione. Il Treviso è loro, che pur rovinando una squadra, rovinando famiglie, e rovinando i nostri sogni, continuano indisturbati a mettere piedi al Tenni.

Probabilmente gli imprenditori seri, ormai collegano l'idea del Treviso calcio a casini e personaggi poco chiari. Troppi anni di casini. Unisci il disinteresse che ce'sempre stato per il calcio, ed ecco la risposta.

Nel basket, il consorzio di anno in anno sta conquistando imprenditori e probabilmente diventerà sempre più grande. Fiducia, chiarezza e serietà, tre paroe... vol dir che schei e imprenditori che investono nello sport ci sono.

A mio avviso può anche finire la crisi economica, ma questo lungo periodo contornato da questa gentaglia secondo me ha peggiorato tanto le cose, in maniera ormai irrimediabile. Ha allontanato tifosi fedelissimi, figuriamoci se avvicina imprenditori nuovi.

Ieri sera, guardando Rai sport, e vedendo uno stadio pieno (che conosciamo bene), l'atmosfera che c'era, tifosi in trasferta, la grinta dei giocatori per un derby, mi è venuto il magone. E stiamo parlando di Lega pro.....bei tempi.

Cè bisogno di "pulizia"....e l'unico modo ormai per farlo è ricominciare da capo. Triste dirlo, ma arrivati a questo punto devono sparire tutti, fermare il calcio per un pò di anni a Treviso, altrimenti cè il rischio che a settembre anche in prima categoria si ripresentino sempre gli stessi.

Mi fermo qui, altrimenti rischierei una denuncia, mi auguro solo che chi ha fatto del male a Treviso la paghi.