00 14/02/2017 17:29
Caos Treviso, “Gazzettino”: pronta una cordata di imprenditori locali per ripartire dalla D?


Adesso, tralasciando i vari imprenditori avvicendatisi e con loro alcuni procuratori – tra l’altro si vocifera di una conferenza stampa entro 24 ore da parte di un’altra persona interessata al sodalizio biancoceleste -, si potrebbe invece aprire un altro doppio canale, parallelo ai due Treviso già esistenti, con personaggi quasi tutti indigeni.

Un gruppo di appassionati, infatti, già da tempo si adopera per ricostruire un settore giovanile e potrebbe anche ottenere – dall’Amministrazione comunale e dall’assessore allo sport Michielan – lo stadio Tenni unitamente alle società minori del capoluogo. Una seconda cordata formata da imprenditori trevigiani e non solo, potrebbe invece nascere a giorni con un programma diverso ma con l’obbligo impostosi di ricominciare dalla serie D nella prossima stagione.

Categoria questa che potrebbe essere agganciata grazie al vecchio lodo Petrucci in virtù dell’antico blasone del club ma, anche, del fatto che Treviso è capoluogo di Provincia. Oltre, naturalmente, alla disponibilità e solidità economica del nuovo gruppo che sta, via, via, costituendosi.