00 01/03/2017 15:48
www.trivenetogoal.it/2017/02/28/caos-treviso-nardin-le-mie-dimissioni-sono-pronte-ma-chi-entra-deve-darmi-12-mila-e...

Continua il botta e risposta 'Nardin VS. The People' su FB: meglio di qualsiasi articolo pubblicato finora dai vari giornalisti. Perna e Ciccone dicono pure la loro. Date un occhio.

A proposito di carceri da costruire, interessante il commento di chi chiede a Nardin come possa andare in giro per TV con il recente vissuto da camorrista! E intanto il Magnifico scomoda addirittura la Digos facendo insinuazioni su Perna, come se fosse lui il mandante del pestaggio!!

SE E' VERO che i nuovi immigrati pallonari han dormito sul pavimento in 10 in un mini, ed e' quello il motivo per il quale erano in lacrime, direi che il Sig. Dalle Carbonare & Mr Biasin si dovrebbero mettere una mano sulla coscienza di fronte al tentativo di raccontare mezze verita' e far passare fischi per fiaschi. Scendono allo stesso livello di Nardin, il quale addirittura la butta sul sociale tirando in ballo la classe operaia.... DA VOMITO [SM=g10255] [SM=g4174376]
------------------------------------------------------------
PS: Tempo fa sul forum, chiedevo come se la potessero passare i lavoratori della SunTrades, visto il trattamento ricevuto dai calciatori al servizio del Magnifico. La risposta su FB, 'straight from the horse's mouth':

Sandra Mammone · Lavora presso Suntrades
Nardin, ma davvero non ti vergogni di parlare pubblicamente, dopo tutti i danni che hai fatto a Treviso alla squadra , ai tuoi dipendenti che hai portato a dare dimissioni x giusta causa dopo averli illusi x mesi che avresti pagato gli stipendi... ci hai messo in ginocchio tutti.... vergognatevi
[Modificato da FrankUK 01/03/2017 16:09]